Hai una dubbio riguardo il fotovoltaico? Vuoi chiarirti le idee sui sistemi di accumulo di energia? Non ti sono chiari i nuovi meccanismi legati al super bonus?
L'esperto risponde: è online sul nostro canale Youtube la registrazione della diretta Facebook a tema fotovoltaico e bonus 110%. Il nostro responsabile commerciale ing. Camporotondo spiega come funziona, quanto costa e quanto conviene il fotovoltaico, anche grazie ai nuovi incentivi.
Tutti parlano del super bonus 110% per i lavori edili di efficientamento energetico, introdotto dal D.L. 34/2020 Decreto Rilancio. Ma come funziona? Quali interventi sono detraibili e cosa bisogna fare?
Il Decreto Rilancio è ricco di opportunità poiché introduce la possibilità di beneficiare dell'eco bonus maggiorato al 110% a partire dal 1° luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021.
In attesa delle linee guida dell’Agenzia delle Entrate e dei decreti attuativi è importante avere tutte le informazioni e i chiarimenti per essere pronti a partire con i lavori per rendere efficiente la propria casa approfittando delle agevolazioni.
La riqualificazione energetica degli edifici è infatti l'obiettivo di una serie di interventi edilizi, ristrutturazioni e investimenti che possono godere di detrazioni fiscali e cessione del credito.
È fondamentale capire per quali interventi sono previsti questi incentivi e come sono applicabili ad impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo. Il nostro ingegnere chiarisce i dubbi riguardo le detrazioni al 110% e spiega anche in modo efficace:
- come funziona,
- quanto costa,
- quali sono i vantaggi di un impianto fotovoltaico domestico, illustrando il ruolo del Gestore dei Servizi Energetici nei sistemi di incentivazione.
Per restare aggiornato sulle ultime novità iscriviti al canale Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCtoZBAoKQmhibe_dk9tZDgw/
e seguici sui nostri Canali Social: