venerdì 8 settembre 2017

Ecotechno all'evento in Cupola Arnaboldi

La rete di imprese Made in Pavia, per il terzo anno, porta i suoi prodotti e servizi in Cupola Arnaboldi a Pavia dal 16 al 17 settembre per un evento unico di sinergia aziendale.
Verrà presentato il progetto DOMUS Pavia: una vera e propria “casa intelligente” con soluzioni domotiche e a risparmio energetico. Un'occasione per riscoprire i sapori tipici del territorio con “La drogheria pavese“, un gruppo di aziende alimentari che proporrà speciali degustazioni. Moda, musica e motori accompagneranno il sabato sera di Made in Pavia in Cupola Arnaboldi.
L’evento sarà preceduto dal convegno proposto da Confindustria Pavia “Il contratto di rete: un’efficace forma di condivisione di attività e di risorse“ di venerdì 15 alle ore 10 in Santa Maria Gualtieri (PV). Sarà presente il Presidente di Made in Pavia Davide Caprioglio.
Per l'occasione, Ecotechno proporrà i migliori impianti e servizi per il risparmio energetico e l'efficienza e presenterà la nuovissima linea di pensiline fotovoltaiche, interamente progettate e realizzate dai propri tecnici.
  • Strutture modulari pensate per adeguarsi a qualsiasi esigenza dimensionale, perfette sia in ambito residenziale che commerciale.
  • Costruite con i migliori materiali per garantire affidabilità e durata, coniugano estetica e funzionalità.
  • Installazione rapida e senza l'esigenza di fondazioni grazie all'ancoraggio su basamenti prefabbricati in cemento armato.
  • Il singolo posto auto supporta un impianto fotovoltaico da 3 kWp, ideale per alimentare un'abitazione o un'auto elettrica attraverso la stazione di ricarica.
  • Con un sistema di accumulo è possibile immagazzinare l'energia prodotta per poterla utilizzare anche di notte.

Ecotechno impianti - Efficienza energetica, Energie rinnovabili

Ecotechno Impianti srl a socio unico
Capitale sociale € 60.000 i.v.
C.F./P.IVA 02706760184

contatti

Viale Romera, 4 - 27050 Torricella Verzate (Pavia)
0383 896623
0383 896298

Richiedi preventivo