venerdì 14 luglio 2017

A tutta energia, il nuovo servizio di Altroconsumo in collaborazione con la rete Smart Partner

A tutta energia è il nuovo servizio proposto da Altroconsumo che ti permetterà di tagliare le spese delle tue bollette di luce e gas. Un tecnico qualificato della rete Smart Partner dopo un sopralluogo gratuito valuterà i tuoi consumi, le caratteristiche dell’edificio e le tue esigenze e ti aiuterà a scegliere le Tecnologie Rinnovabili più adatte alle tue esigenze. Tutte le tecnologie proposte sono testate dai tecnici Altroconsumo. Dopo il sopralluogo riceverai dal team Smart Partner un documento di riepilogo dei dati rilevati nel sopralluogo e della tua situazione energetica con le proposte dello Smart Partner. Questo documento ti aiuterà in eventuali successivi step che vorrai fare per migliorare l’efficienza del tuo edificio. Successivamente all’eventuale installazione di una o più tecnologie rinnovabili riceverai un certificato di installazione da parte del Team Smart Partner.

Chi è Altroconsumo?
E' l’organizzazione indipendente dei consumatori con oltre 399 mila soci in Italia, un punto di riferimento concreto per tutti i cittadini. Ha una dimensione internazionale che permette di essere presente dove le decisioni vengono prese. Ha strumenti e coraggio per far sentire la voce di tutti. Ha scopi e principi scritti nel nello statuto e reinveste tutti i proventi delle attività a sostegno delle loro missioni. Offre tutela, conoscenza e servizi dedicati, perché le persone possona eseere più consapevoli, liberi e sicuri nelle loro scelte. Diffonde la cultura consumeristica perché tutti siano più forti, informati e protagonisti di un consumo più responsabile. Opera nell’esclusivo interesse dei consumatori ed è un’organizzazione autonoma e senza scopo di lucro.

Smart PartnerChi è Smart Partner?
E' un installatore altamente qualificato e formato da VP Solar che garantisce un’installazione a regola d’arte della tecnologia più adatta a soddisfare le tue esigenze di risparmio energetico. Offre una visione a 360° del mondo dell’efficienza energetica ed è in grado di guidarti nella scelta di soluzioni per aumentare l’efficienza energetica della tua casa, azienda o attività commerciale. La rete di tecnici qualificati operante in tutto il territorio italiano è stata già scelta da Altroconsumo per ben tre volte per attuare il progetto europeo CLEAR. Scopri di più su www.smartpartner.it

Le tecnologie proposte - clicca sui loghi per scaricare le brochure

Impianto Fotovoltaico
L’impianto produce l’energia elettrica da utilizzare per coprire i consumi di casa. Con un impianto fotovoltaico e con un uso molto attento degli elettrodomestici si può arrivare a tagliare la spesa finale anche del 75%.

Solare Termico
Con un impianto solare termico si produce energia termica grazie alla fonte solare. Installare uno di questi impianti consente un risparmio annuo sulla bolletta energetica che va da un minimo del 56% a oltre l’80%, a seconda della tecnologia scelta.

Scaldacqua a pompa di calore
La pompa di calore per l’acqua calda sanitaria estrae il calore presente nell’aria e lo veicola nell’acqua con lo scopo di scaldarla. Questa apparecchiatura può essere installata alla parete oppure appoggiata al pavimento e consente di risparmiare fino al 75% sui consumi di energia elettrica.

Climatizzatori a pompa di calore
Il climatizzatore a pompa di calore è la soluzione migliore d’estate per difendersi dal caldo, ma può anche essere utile d’inverno per produrre calore. L’importante è scegliere il modello giusto, quello in grado di combinare il comfort con un prezzo conveniente e con consumi limitati.

Storage
L’energia prodotta dal Sole può essere conservata nella batteria ed utilizzata di notte! La batteria può essere installata su impianti fotovoltaici nuovi o impianti esistenti. Le batteria a ioni di litio ha raggiunto performance eccezionali per durata, spazio occupato e possibilità di monitoraggio. La quantità di energia che può immagazzinare, detta capacità, si misura in kWh.


Ecotechno impianti - Efficienza energetica, Energie rinnovabili

Ecotechno Impianti srl a socio unico
Capitale sociale € 60.000 i.v.
C.F./P.IVA 02706760184

contatti

Viale Romera, 4 - 27050 Torricella Verzate (Pavia)
0383 896623
0383 896298

Richiedi preventivo