Rifacimento coperture e smaltimento amianto

Rifacimento coperture e smaltimento amianto

AEFFE lattoneria e coperture S.R.L. nasce nel 1987 dalla passione del suo fondatore, Andrea Frustagli, che, dopo 10 anni di formazione come lattoniere, decide di fondare la propria azienda. AEFFE, con sede in Stradella PV, mantiene oggi una conduzione famigliare ed è attiva principalmente nel Nord Italia per soddisfare le esigenze della clientela pubblica e privata di ogni tipo. La specializzazione del personale, la sensibilità e l'attenzione al dettaglio sono i punti di forza che, nel corso degli anni, hanno consentito all'azienda di lavorare con molteplici realtà.

La società, iscritta all’Albo Nazionale per la Gestione Rifiuti nella categoria 10 A, vanta un'esperienza pluriennale nella rimozione e bonifica di manufatti contenenti amianto ed è abilitata ad eseguire operazioni di incapsulamento, sovra copertura e rimozione. Grazie al personale specializzato e qualificato offre, dal 1994, un servizio completo dalla redazione delle pratiche al rilascio del formulario di avvenuto smaltimento.

Oltre ad operare da anni nel campo della bonifica di manufatti in amianto, la società è specializzata nella realizzazione di sistemi per coperture, rivestimenti metallici e accessori di copertura come lattonerie, Linea Vita e lucernari.

Selezionando i migliori prodotti sul mercato Aeffe è in grado di offrire soluzioni completamente certificate; assicura l’installazione ad opera di personale qualificato e appositamente formato nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Investe molto nella formazione costante dei tecnici, unendo questo aggiornamento costante all’esperienza pluriennale, per ottenere la massima soddisfazione dei clienti.

Ecotechno impianti - Efficienza energetica, Energie rinnovabili

Ecotechno Impianti srl a socio unico
Capitale sociale € 60.000 i.v.
C.F./P.IVA 02706760184

contatti

Viale Romera, 4 - 27050 Torricella Verzate (Pavia)
0383 896623
0383 896298

Richiedi preventivo