domenica 29 marzo 2020

Proroga delle scadenze GSE e Dogane: Ecotechno Impianti è sempre al tuo fianco per tutti gli adempimenti

Proroga delle scadenze GSE e Dogane: Ecotechno Impianti è sempre al tuo fianco per tutti gli adempimenti

Il GSE, seguendo le indicazioni ricevute dal MISE per sostenere gli operatori del settore delle rinnovabili e dell'efficienza energetica, ha stabilito nuove tempistiche per le molte scadenze difficili da rispettare a causa dell'emergenza Coronavirus.

Sono stati rinviati gli adempimenti relativi ai Decreti di incentivazione delle fonti rinnovabili e dell'efficienza energetica (Decreto Fer 1, conto termico, TEE) come anche i termini per la presentazione delle istanze Fuel mix disclosure, come dettagliato nella tabella scaricabile qui.

Il GSE porterà invece a termine, senza alcuna sospensione o proroga, i procedimenti amministrativi che, sulla base dei documenti già ricevuti, potrà concludere con esito positivo.

Stesso discorso per l’Agenzia delle Dogane che, secondo quanto previsto dall’art. 62 del Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, stabilisce che i soggetti tenuti alla presentazione delle dichiarazioni annuali per l’energia elettrica, dovranno provvedere entro il 30 giugno 2020.

Ecotechno Impianti è specializzata nel disbrigo delle pratiche per l’accesso agli incentivi dedicati a FER ed efficienza energetica oltre che nella presentazione della documentazione cui sono tenuti i produttori di energia elettrica.

Chi ha necessità di assistenza può contattare il nostro personale dedicato per avere un’offerta su misura in base alle proprie esigenze. Nonostante l'emergenza Covid-19 siamo infatti operativi da remoto per dare ai clienti il massimo supporto.

Ecotechno impianti - Efficienza energetica, Energie rinnovabili

Ecotechno Impianti srl a socio unico
Capitale sociale € 60.000 i.v.
C.F./P.IVA 02706760184

Privacy Policy

contatti

Viale Romera, 4 - 27050 Torricella Verzate (Pavia)
0383 896298

Richiedi preventivo